1° Congresso Nazionale Albo Logopedisti “IL LOGOPEDISTA PER UNA SANITÀ DI VALORE”

Data:
8 Febbraio 2024

1° Congresso Nazionale Albo Logopedisti “IL LOGOPEDISTA PER UNA SANITÀ DI VALORE”

La Commissione d’Albo dei Logopedisti dell’Ordine TSRM e PSRTP di Salerno annuncia il 1° Congresso della propria Commissione d’Albo Nazionale, “IL LOGOPEDISTA PER UNA SANITÀ DI VALORE”, che si terrà a Roma il 15-16 marzo 2024 presso l’Auditorium Antonianum. Si dibatterà sui temi emergenti in ambito sanitario, i nuovi modelli organizzativi, le innovazioni nell’area professionale, con numerosi relatori provenienti da diversi contesti.

Riteniamo importante, in un’ottica della promozione della professione, agevolare la partecipazione degli iscritti e a tal fine bandiamo un contributo che consiste nella quota di iscrizione early bird (100,00 euro) per tre iscritti.

Modalità di partecipazione:

Inviare la domanda di partecipazione mediante una e-mail all’indirizzo cdalogopedisti@tsrmpstrpsalerno.it entro il 22 febbraio 2024, indicando i propri dati anagrafici, numero di iscrizione all’Albo e recapiti ed allegando l’eventuale ricevuta dell’invio come primo autore dell’abstract di un poster scientifico.

In caso di presentazioni plurime sarà data priorità a chi ha presentato un abstract e, in seconda istanza, agli iscritti con età anagrafica minore e a parità di data a chi risulta iscritto all’Ordine da maggior tempo. La risposta alle domande di partecipazione sarà data entro il 28 febbraio 2024.

Il contributo sarà liquidato dopo la chiusura dei lavori del Congresso, previa verifica della effettiva partecipazione.

Visita il sito del Congresso https://congressonazionalelogopedisti.it/ per  scaricare il Bando della Sessione Poster (scadenza presentazione abstract: 11 febbraio) e visionare il programma scientifico. Potrai inoltre prenotare il tuo soggiorno in uno degli hotel convenzionati.

Ultimo aggiornamento

8 Febbraio 2024, 10:59