Iscrizioni aperte: FAD “Aggiornamenti in tema di Radioprotezione del Paziente. Ai sensi del Decreto Legislativo n. 101 del 31 luglio 2020”

Data:
12 Febbraio 2024

Iscrizioni aperte: FAD “Aggiornamenti in tema di Radioprotezione del Paziente. Ai sensi del Decreto Legislativo n. 101 del 31 luglio 2020”

Siamo lieti di comunicare che sono aperte le iscrizioni al corso FAD in oggetto, messo a disposizione gratuitamente dalla Cda dei TSRM dell’Ordine TSRM e PSTRP di Salerno a tutti i propri iscritti TSRM.

Si ricorda che vi è l’obbligo di aggiornamento in radioprotezione per almeno il 15% dei crediti complessivi del triennio 2023-2025 ed effettuando con successo il corso FAD si ottempera a tale obbligo.

ECM: 15 Crediti

Scadenza: 20/12/2024

COME ISCRIVERSI AL CORSO FAD da 15 crediti?

Consigliamo di effettuare l’iscrizione da una connessione internet personale, poiché alcuni ospedali e università possono avere dei blocchi esterni per cui non compare correttamente la scheda d’iscrizione online.

Segua i seguenti passi:

  1. Per iscriversi clicchi il seguente link:  https://www.motusanimi.it/event/aggiornamenti-in-tema-di-radioprotezione-del-paziente-ai-sensi-del-decreto-legislativo-n-101-del-31-luglio-2020/
  2. Inserire correttamente il proprio codice fiscale (se si sbaglia anche solo una lettera il sistema non vi riconoscerà);
  3.  Prosegua la compilazione della scheda d’iscrizione inserendo i dati anagrafici richiesti e poi clicchi su REGISTRAMI ED ISCRIVIMI.
  4. Riceverà entro qualche minuto una email all’indirizzo che ha indicato con le credenziali per accedere al corso. Se non la vede, controlli anche SPAM e promozioni.

Non è possibile iscriversi telefonicamente chiamando il numero del Provider.

Per assistenza scrivere a: tutor@motusanimi.com

Ultimo aggiornamento

9 Febbraio 2024, 19:38