Manifestazione d’interesse per la costituzione del Comitato Scientifico della Commissione di albo dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica di Salerno

Data:
4 Giugno 2024

La procedura è rivolta a tutti gli iscritti interessati, ad inviare la propria candidatura per entrare a far parte del Comitato Scientifico a supporto della Commissione di albo dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica di Salerno.

Il Comitato Scientifico avrà il compito di affiancare i componenti della Commissione di albo, promuovere proposte ed iniziative, esprimere pareri, necessità e istanze provenienti dal territorio.

Le candidature sono aperte ai soli iscritti alla Commissione di albo dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica afferente all’Ordine TSRM PSTRP di Salerno.

Le candidature devono essere inviate attraverso la compilazione del modulo in fondo a questa pagina, entro e non oltre il 12/06/2024.

Il comitato scientifico sarà costituito da un massimo di 6 colleghi ed i criteri di scelta dei componenti saranno indirizzati per garantire la massima distribuzione di età, genere, sede di lavoro e occupazione. L’obbiettivo è quello di garantire un apporto completo a copertura di tutte le metodiche di competenza della professione.

La selezione, nel rispetto di quanto sopra descritto, è ad insindacabile giudizio dei componenti della Commissione di albo dei TSRM di Salerno.

La collaborazione si intende a titolo gratuito (non sussisterà infatti nessun contratto di collaborazione e subordinazione) senza nessun onere ed esonerando l’Ente da qualsiasi responsabilità.

L’attività e le modalità di collaborazione saranno regolate attraverso apposito documento sottoscritto dai collaboratori selezionati e nel rispetto delle rappresentanze in seno all’Ente.


Il modulo di invio della candidatura non è più disponibile.

Ultimo aggiornamento

13 Giugno 2024, 10:22