Continuano i lavori per le Professioni sanitarie

Oggi si è tenuto presso il Consiglio regionale della Campania un importante incontro tra i rappresentati dell'Ordine TSRM e PSTRP di Salerno e il Consigliere regionale, Dr. On. Tommaso Pellegrino, sulle diverse criticità inerenti le Professioni sanitarie, tra cui: lunghe lista di attesa, la qualità delle prestazioni erogate, il rischio elevato di esercizio abusivo della professione, il potenziamento e l'apertura di nuovi Corsi di Laurea delle Professioni sanitarie.

Data:
23 Ottobre 2024

Continuano i lavori per le Professioni sanitarie

Oggi si è tenuto presso il Consiglio regionale della Campania un importante incontro tra i rappresentati dell’Ordine TSRM e PSTRP di Salerno e il Consigliere regionale, Dr. On. Tommaso Pellegrino, sulle diverse criticità inerenti le Professioni sanitarie, tra cui: lunghe lista di attesa, la qualità delle prestazioni erogate, il rischio elevato di esercizio abusivo della professione, il potenziamento e l’apertura di nuovi Corsi di Laurea delle Professioni sanitarie.

«Abbiamo apprezzato l’impegno e la sensibilità del Dr. On. Tommaso Pellegrino su tematiche sanitarie che hanno la massimo priorità per il nostro Ordine e per i cittadini campani – fa sapere il Presidente Carmine Pecoraro – porteremo all’attenzione del Consiglio regionale i nostri dossier per la tutela delle Professioni sanitarie afferenti all’Ordine e relativi al potenziamento dei corsi di laurea»

Ultimo aggiornamento

23 Ottobre 2024, 19:56