Elezione soggetti di rappresentanza interna nazionale dei Massofisioterapisti

Si comunica che si svolgeranno le elezioni, in modalità elettronica non presidiata, della rappresentanza interna nazionale dei Massofisioterapisti (MFT), composta da 7 iscritti ai relativi ESE presso gli Ordini TSRM e PSTRP.

Data:
7 Luglio 2023

Si comunica che si svolgeranno le elezioni, in modalità elettronica non presidiata, della rappresentanza interna nazionale dei Massofisioterapisti (MFT), composta da 7 iscritti ai relativi ESE presso gli Ordini TSRM e PSTRP.

Le elezioni si svolgeranno nelle seguenti giornate: 

– 14 luglio 2023, dalle ore 15:00 alle ore 19:00; 

– 15 luglio 2023, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00; 

– 16 luglio 2023, dalle ore 9:00 alle ore 10:00. 

Sulla base di quanto previsto dall’art. 9 del Regolamento, “gli elettori possono esercitare il diritto di voto con l’assistenza del proprio Ordine che individuerà almeno una delle tre giornate in cui l’elettore potrà votare utilizzando un computer dedicato presso la propria sede”, l’Ordine TSRM-PSTRP di Salerno offrirà supporto agli elettori, attraverso la messa a disposizione di un computer dedicato e attraverso l’ausilio del personale di segreteria.

Tale supporto sarà fornito, presso la sede legale sita in Via San Leonardo, 67 – Salerno, nella seguente data:

– 14 luglio 2023, dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

Ciascun iscritto all’elenco speciale ad esaurimento dei Massofisioterapisti dispone di un voto che potrà essere destinato ad una lista di candidati oppure ad una candidatura singola. 

Le operazioni di voto, che si terranno con modalità elettronica, sono convocate attraverso la piattaforma informatica Nu-evo presente all’interno della propria area, alla voce “Corsi/Votazioni” attraverso il seguente link: 

https://amministrazione.alboweb.net/login  

Il voto sarà espresso dall’elettorato con modalità elettronica non presidiata. Sarà garantita la segretezza e la privacy nel rispetto delle normative e dei regolamenti vigenti. 

Il voto è segreto e personale e non è ammessa la delega.  

Il voto potrà essere espresso per l’intera lista, ovvero riportando tutti i nominativi compresi nella lista, o ancora riportando uno o più nominativi presenti nella o nelle liste, ovvero il nominativo del candidato che si presenta singolarmente, nel limite massimo del numero dei componenti da eleggere (sette), è altresì possibile non indicare alcun nominativo (c.d. scheda bianca). 

La scheda conserva la sua validità anche nel caso in cui contenga un numero di nomi inferiori a quello dei componenti da eleggere. 

A parità di voti tra due o più candidati è proclamato il più giovane, in relazione alla data più recente della deliberazione di iscrizione all’elenco speciale ad esaurimento e, nel caso di parità di tale data, all’età.  

Tutte le informazioni relative alle operazioni di voto e gli elenchi delle liste dei candidati o delle singole candidature, sono reperibili sul sito istituzionale della Federazione nazionale in un’apposita pagina dedicata, consultabile attraverso il seguente link:

https://www.tsrm-pstrp.org/index.php/elezione-soggetti-di-rappresentanza-interna-nazionale-dei-massofisioterapisti/

Ultimo aggiornamento

3 Agosto 2023, 06:27